Tre Tappe per il Futuro: Il Tour degli Open Day dell’ITS Academy TAGSS in Sardegna
L’ITS Academy TAGSS (Tecnologie per l’Agroalimentare, la Gastronomia e la Sostenibilità in Sardegna) lancia il suo tour di orientamento “Orienta Giovani” con una serie di tre Open Day dedicati alla presentazione dei percorsi biennali di alta formazione post-diploma.
Questa è un’opportunità fondamentale per i diplomati sardi che desiderano intraprendere un percorso formativo gratuito, concreto e certificato nei settori strategici dell’Agroalimentare e del Turismo!
L’ITS Academy TAGSS è orgogliosa di invitare studenti, famiglie e docenti a partecipare a una delle tre tappe del nostro programma, che toccherà tutte le sedi istituzionali dell’Accademia TAGSS.
Vi aspettiamo
- Venerdì 10 Ottobre alle ore 11:00, in Via Bellini 5 a Sassari
- Venerdì 17 Ottobre alle ore 11:00, in Località Nuraxineddu a Oristano
- Giovedì 24 Ottobre alle ore 11:00, in Via dell’Acquedotto a Elmas (CA)
Questi Open Day saranno il momento ideale per toccare con mano l’offerta formativa dell’ITS Academy, che si distingue per il forte legame con il mondo del lavoro e l’utilizzo di risorse finanziate dalla Regione Autonoma della Sardegna (RAS) e dal PNRR.
Ma non solo: potrete conoscere insieme a noi i vantaggi del Sistema ITS per la preparazione di figure altamente specializzate; potrete scoprire i nostri corsi post-diploma completamente gratuiti, ma sopratutto interagire con i nostri laboratori e conoscere direttamente i nostri docenti.
Non perdere l’occasione di costruire il tuo futuro professionale in Sardegna con una formazione mirata! Ti aspettiamo!
Per informazioni ulteriori:
Sito Ufficiale: Per scoprire in dettaglio tutti i percorsi: www.itsacademytagss.it
Contatti Telefonici:
WhatsApp (Iscrizioni e Info): +39 379 2419704
Telefono Fisso (Generale): (+39) 079 243456
Email: info@itsacademytagss.it
L’ITS Academy TAGSS opera con il supporto di importanti partner istituzionali e fondazioni, tra cui la Fondazione di Sardegna, Futura – La Scuola per l’Italia di Domani, la Regione Autonoma della Sardegna e Terzonline.net.


